Gestione di sedi e spazi

Un anno di Amigdal Care

Maggio 2024 – Aprile 2025

Nel corso di quest’anno Amigdal Care ha continuato a prendersi cura non solo delle persone, ma anche degli spazi che le accolgono. La gestione delle sedi è parte fondamentale del nostro lavoro: ci occupiamo di tutto ciò che serve per mantenere ambienti confortevoli, funzionali e accoglienti, così che le terapeute possano concentrarsi pienamente sul lavoro clinico e sulla relazione con i pazienti.

Crediamo che il benessere passi anche dai luoghi in cui si viene accolti. In quest’anno abbiamo investito per garantire spazi curati, accessibili e distribuiti sul territorio, offrendo un servizio vicino alle persone e facilmente raggiungibile nella provincia di Lecco. Tra ristrutturazioni, nuove aperture e una gestione quotidiana sempre più efficiente, questo articolo racconta un anno di cura e organizzazione degli spazi.

I numeri del primo anno

Amigdal gestisce 4 sedi per Studio ITACA

  • 2 nuove sedi aperte: Introbio e Oggiono
  • 1 sede inaugurata: Merate
  • 1 sede ristrutturata: Lecco
  • 2100 fazzoletti di carta usati!

Le attività svolte

In questo primo anno ci sono state molte novità: la sede storica di Lecco è stata ristrutturata per creare una nuova sala d’attesa e rendere più accessibili i servizi, inoltre abbiamo inaugurato ufficialmente la sede di Merate, e abbiamo aperto due nuove sedi sul territorio, una a Oggiono e una in Valsassina, a Introbio.

Amigdal Care si occupa di tutto ciò che riguarda le sedi fisiche: la gestione delle utenze (luce, gas, acqua, internet, pulizie), il rifornimento dei materiali di consumo (fazzoletti di carta, profumatori, cancelleria, e molto altro). Inoltre acquistiamo i mobili, li montiamo e ne facciamo manutenzione quando serve. Gestiamo la musica che viene diffusa nelle sale d’attesa e ci occupiamo del centralino telefonico (un unico numero per tutte le sedi).